.

.

Social TV Analytics


ICC Digital Media Strategies
con la divisione ImetriX Media Analytics ha implementato Social Media TV un servizio di Social TV Analytics, nato per rilevare in tempo reale come gli spettatori utilizzano i Social Network per interagire con i loro programmi preferiti.

 

Mediante decine di metriche, Social Media TV è in grado di evidenziare informazioni strategiche relative a:

 

Social Media TV | Social TV Analytics

 

  • Gradimento
  • Commenti
  • Principali influenzatori
  • Picchi di attenzione legati ad un intervento
  • Attività di condivisione

 

 

 

Per i Pubblicitari e per i Media Planner, la Social TV è un nuovo e importante canale di marketing, che permette alle aziende di profilare il proprio target e di raggiungerlo in maniera non invasiva ed interruttiva, coinvolgendolo attraverso la leva dell’affinità e dei valori condivisi.

 

Grazie al suo nuovo strumento, in occasione delle Primarie, ICC Digital Media Strategies è impegnata nella rilevazione di come l’elettorato manifesta il proprio consenso o dissenso durante la messa in onda dei talk show politici attraverso i Social Media.


Social Media TV
è un progetto di IMETRIX Media Analytics divisione ICC Digital Media Strategies