.

.

Lo Spoglio

 


Periodo di analisi: 10 Gennaio 2013 - Ore 21:10 - 21:30
Keywords: nd



Social Media TV presenta il risultato delle conversazioni su Twitter durante la prima puntata del programma Lo Spoglio condotto da Ilaria D’amico andata in onda il 14  gennaio su Sky TG 24, ospite Silvio Berlusconi.

Le parole del cavaliere non potevano lasciare indifferente il popolo dei social network, tanto più che la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata ha sottoposto a fact checking alcune delle affermazioni salienti per dimostrarne la veridicità.

Ecco la sintesi dei dati:
·         4.046 I tweets durante la messa in onda
·         Il giornalista Eugenio Cipolla l’influencer più attivo con 51 tweets
·         Il tweet più retweettato, 173 volte, è di Andrea Scanzi, giornalista e scrittore.

 

Lo Spoglio

ImetriX Digital Media Analytics

LEGENDA

Hashtag
Gli hashtag identificano una parola considerata chiave. Il # ne facilità la ricerca su twitter.


Impression
Tweet visualizzati con una specifica parola chiave nel periodo di analisi.


Reach

Utenti unici che hanno ricevuto tweet relativi ad una specifica parola chiave.

Contributors

Utenti che hanno effettuato tweet utilizzando una specifica parola chiave.

Top Influencer
Contributors che hanno il più elevato numero di follower.

 

Highest Exposure
Utente che ha generato il maggior numero di visualizzazioni dei tweet (impression).

Most Active
Utente con più tweet per parola chiave, nel priodo di analisi.

ICC Digital Media Strategies

ICC Blog


Social Media TV
è un progetto di IMETRIX Media Analytics divisione ICC Digital Media Strategies