.

.

MasterChef 20.12.12

 

 
Periodo di analisi: 20 Dicembre 2012 - Ore 21:10 - 23:00
Keywords: MasterChefIt

 

Social Media TV ha analizzato le conversazioni su Twitter durante la messa in onda della seconda puntata del cooking show MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

- 4.372 Tweet effettuati durante la trasmissione.

- 1.214 utenti attivi.

- 54 tweet/min. picco massimo rilevato alle 22.35, quando Agnese dice: "Il cibo mi parla".

Si delineano già i concorrenti più chiacchierati sulla rete, nell'ordine:
1) Regina.

2) Carola Stagnaro

3) Letizia.

Tra i giudici, il maggior numero di mensioni è per Carlo Cracco.

 

Infografica MasterChef 20.12.12


Gestisci un programma televisivo?

Vuoi ricevere le ultime infografiche?

 

Richiedi un preventivo a mktg[@]socialmediatv.it


ImetriX Digital Media Analytics

LEGENDA

Hashtag
Gli hashtag identificano una parola considerata chiave. Il # ne facilità la ricerca su twitter.


Impression
Tweet visualizzati con una specifica parola chiave nel periodo di analisi.


Reach

Utenti unici che hanno ricevuto tweet relativi ad una specifica parola chiave.

Contributors

Utenti che hanno effettuato tweet utilizzando una specifica parola chiave.

Top Influencer
Contributors che hanno il più elevato numero di follower.

 

Highest Exposure
Utente che ha generato il maggior numero di visualizzazioni dei tweet (impression).

Most Active
Utente con più tweet per parola chiave, nel priodo di analisi.

ICC Digital Media Strategies

ICC Blog


Social Media TV
è un progetto di IMETRIX Media Analytics divisione ICC Digital Media Strategies