.

.

MasterChef 17.01.13


Periodo di analisi: 17 Gennaio 2013 - Ore 21:10 - 23:00
Keywords: MasterChefIt

 

 


MasterChef Italia: sesta serata all’insegna dell’arte culinaria.
 
Gli aspiranti chef più famosi del piccolo schermo anche questa volta si sono cimentati in una serie di prove originali quanto difficili:

1. la Mistery Box con protagonista il caffè;

2. l’Invention test dove Marika, vincitrice della prima prova, ha potuto scegliere a quale avversario abbinare 11 tipi di pesci diversi e Suien con pesce spatola è la prima eliminata della puntata;

3. la Prova Esterna ambientata nel Medioevo e nella quale i concorrenti si sono dovuti cimentare con gli attrezzi di cucina del tempo, a perde è la squadra delle ragazze che devono sfidarsi nel Pressure Test, ovvero riconoscere quante più erbe aromatiche possibili tra le 10 proposte;

4. per concludere Daiana, Agnese e Tiziana si giocano il grembiule cimentandosi nella preparazione dell’hamburger americano, Agnese è la seconda concorrente della puntata che deve abbandonare la cucina di MasterChef.
 
Social Media TV ha registrato i commenti live di tutta l’avventurosa puntata sul Social Network Twitter:
 
- 12.875 Tweets per 3.651 utenti
- Picco di 162 tweet, alle 22.22, nel momento in cui Ivan, vincitore dell’Invention Test sceglie la squadra, “larrossa”, per la prova esterna.
- L’avvocato Tiziana è il concorrente più cinguettato, nonché la protagonista del tweet più retwittato “L’avvocato è amatissima dai colleghi. Prima o poi la trovano a pezzi nella Mistery box #masterchefit”.

 


Infografica MasterChef 17.01.13


Gestisci un programma televisivo?

Vuoi ricevere le ultime infografiche?

 

Richiedi un preventivo a mktg[@]socialmediatv.it


ImetriX Digital Media Analytics

LEGENDA

Hashtag
Gli hashtag identificano una parola considerata chiave. Il # ne facilità la ricerca su twitter.


Impression
Tweet visualizzati con una specifica parola chiave nel periodo di analisi.


Reach

Utenti unici che hanno ricevuto tweet relativi ad una specifica parola chiave.

Contributors

Utenti che hanno effettuato tweet utilizzando una specifica parola chiave.

Top Influencer
Contributors che hanno il più elevato numero di follower.

 

Highest Exposure
Utente che ha generato il maggior numero di visualizzazioni dei tweet (impression).

Most Active
Utente con più tweet per parola chiave, nel priodo di analisi.

ICC Digital Media Strategies

ICC Blog


Social Media TV
è un progetto di IMETRIX Media Analytics divisione ICC Digital Media Strategies