.

.

MasterChef 10.01.13



Periodo di analisi: 10 Gennaio 2013 - Ore 21:10 - 23:00
Keywords: MasterChefIt

 

 

Social Media TV ha monitorato le conversazione su Twitter anche durante la quinta puntata di MasterChef Italia andata in onda il 10.01.13. In sintesi i numeri:

  • 2.727 Contributors per 8.164 tweets.
  • Picco di tweets, 127,  alle 22:09 a seguito dell’eliminazioni di Guido.
  • Il concorrente più citato: l’avvocatessa Tiziana, che vince l’Invention Test e capeggia la squadra rossa durante la Prova Esterna, portandola alla vittoria.
  • Carlo Cracco, sempre primo tra i giudici.
  • Il tweet più retweettato non poteva che essere quello che sottolinea un momento inaspettato quanto incredibile: il severo Carlo Cracco si commuove! Suien e Daiana, rivali-amiche,  al ballottaggio dopo l’ultima prova restano in gara tutte e due, e nessuno va a casa.


Infografica MasterChef 10.01.13


Gestisci un programma televisivo?

Vuoi ricevere le ultime infografiche?

 

Richiedi un preventivo a mktg[@]socialmediatv.it


ImetriX Digital Media Analytics

LEGENDA

Hashtag
Gli hashtag identificano una parola considerata chiave. Il # ne facilità la ricerca su twitter.


Impression
Tweet visualizzati con una specifica parola chiave nel periodo di analisi.


Reach

Utenti unici che hanno ricevuto tweet relativi ad una specifica parola chiave.

Contributors

Utenti che hanno effettuato tweet utilizzando una specifica parola chiave.

Top Influencer
Contributors che hanno il più elevato numero di follower.

 

Highest Exposure
Utente che ha generato il maggior numero di visualizzazioni dei tweet (impression).

Most Active
Utente con più tweet per parola chiave, nel priodo di analisi.

ICC Digital Media Strategies

ICC Blog


Social Media TV
è un progetto di IMETRIX Media Analytics divisione ICC Digital Media Strategies