.

.

MasterChef 03.01.13



Periodo di analisi: 03 Gennaio 2013 - Ore 21:10 - 23:00
Keywords: MasterChefIt

 

 

Social Media TV presenta i risultati delle conversazioni sul social network Twitter durante la quarta puntata del talent show dei fornelli MasterChef Italia in onda su Sky Uno il giovedì sera.
 

- 2.279 Utenti hanno interagito durante il corso del programma.
- 8.363 sono stati i tweet inviati durante la trasmissione - numero massimo registrato sino ad ora
- Due i picchi massimi di tweet registrati:
   * Agnese da sfogo alle sue doti canore - 180 tweet/min. rilevato alle 21:52 quando

  * Letizia viene eliminata
- Letizia, poco amata dal pubblico e concorrente eliminato della puntata è stata la più citata
- Carlo Cracco mantiene lo scettro del più tweettato tra i giudici
- Il tweet più condiviso è quello dell'utente @lucadegennaro che riferendosi alla canzone di Agnese tweetta ironicamente: “C’è già su iTunes la canzone del leprotto? @MasterChefIt” registrando 104 retweet


Infografica MasterChef 03.01.13


Gestisci un programma televisivo?

Vuoi ricevere le ultime infografiche?

 

Richiedi un preventivo a mktg[@]socialmediatv.it


ImetriX Digital Media Analytics

LEGENDA

Hashtag
Gli hashtag identificano una parola considerata chiave. Il # ne facilità la ricerca su twitter.


Impression
Tweet visualizzati con una specifica parola chiave nel periodo di analisi.


Reach

Utenti unici che hanno ricevuto tweet relativi ad una specifica parola chiave.

Contributors

Utenti che hanno effettuato tweet utilizzando una specifica parola chiave.

Top Influencer
Contributors che hanno il più elevato numero di follower.

 

Highest Exposure
Utente che ha generato il maggior numero di visualizzazioni dei tweet (impression).

Most Active
Utente con più tweet per parola chiave, nel priodo di analisi.

ICC Digital Media Strategies

ICC Blog


Social Media TV
è un progetto di IMETRIX Media Analytics divisione ICC Digital Media Strategies