.

.

CHI SIAMO


Social Media TV
è un prodotto di ICC Digital Media Strategies società nata, nel 1999, come azienda di comunicazione e di consulenza sulle strategie e le opportunità offerte dalla Rete, per volontà di Giuseppe Fragola, Laura Paxia e di un gruppo di professionisti con esperienze internazionali.


Dal 2000 ICC, ha concentrato i propri sforzi nello sviluppo di ImetriX Digital Media Analytics, una delle più complete piattaforme di Web Analytics e Social Analytics presente sul mercato dal 2002, oggetto di numerosi premi e riconoscimenti sia internazionali, che istituzionali.

L'esperienza e la competenza maturata durante la progettazione, lo sviluppo delle piattaforme e più di dodici anni di analisi e di attività professionali prestate ad aziende e multinazionali, consentono ad ICC di gestire con grande professionalità, ogni attività di monitoraggio e di analisi dei media digitali.
 
Social Media TV costituisce l'ultima sfida tecnologica della nostra azienda, da sempre estremamente attenta ai cambiamenti e ai nuovi trend del mondo digitale.
 
Questo nuovo progetto rappresenta non solo il nostro impegno nella misurazione di una nuova piattaforma tecnologica, ma anche la volontà di dimostrare agli addetti ai lavori, come la Social TV rapprenti un ambiente in grande evoluzione dalle grandi opportunità ancora tutte da scoprire.

Finalmente anche Emittenti TV e inserzionisti potranno ottenere dettagliate informazioni quali-quantitative e socio demografiche sulla loro utenza, arrivando persino a modificare in tempo reale la programmazione e le scelte autorali, in funzione delle attività degli spettatori sui social network.
 


Social Media TV
è un progetto di IMETRIX Media Analytics divisione ICC Digital Media Strategies